CUCINE

CUCINE SU MISURA IN PROVINCIA DI SONDRIO

La Falegnameria Alberti Claudio può vantare uno staff di eccellenza, specializzato nella costruzione e nell’assemblaggio di cucine su misura. Se hai acquistato una nuova casa o vuoi sostituire la tua vecchia cucina, rivolgiti a noi: l’esperienza e le competenze maturate in quasi un secolo di attività, fanno della nostra azienda un punto di riferimento a Valfurva e in provincia di Sondrio per la fornitura di soluzioni chiavi in mano. La cucina è un ambiente dell’abitazione che viene vissuto a pieno durante più fasi della giornata, ed è giusto che rispecchi a pieno i propri gusti e le proprie idee in quanto a concezione del design. Contattaci ora telefonicamente o via email per esporci la tua idea: elaboreremo un preventivo su misura per te in tempi brevi.

SOLUZIONI CHIAVI IN MANO

Il nostro personale ti segue dal sopralluogo fino alla messa in funzione della tua cucina, in un percorso di studio, creazione e assistenza in cui non ti lasciamo mai solo. Ti diamo l’opportunità di pensare e ideare la tua cucina secondo il tuo stile e la tua concezione di arredamento, noi pensiamo al resto. Le nostre soluzioni sono chiavi in mano perché ti garantiamo un prodotto finito, con l’aggiunta, a scelta, di elettrodomestici ed accessori per completare e personalizzare ulteriormente la tua cucina con soluzioni eleganti, pratiche e ricche di gusto e stile.

TRASLOCO E MONTAGGIO

Ci occupiamo di fornire un servizio che ti soddisfi a 360°.: infatti, oltre ad una fase di costruzione meticolosa e studiata nei minimi particolari, ci occupiamo in prima persona del relativo trasporto e del montaggio, sempre compresi nel prezzo, sollevandoti dall’onere di dovertene fare carico personalmente. Nessuna preoccupazione per te, quindi, se non quella di ideare e trasferirci il modello di cucina che vuoi vedere materializzarsi.
CHIAMA ORA PER UN PREVENTIVO SU MISURA IL NUMERO +39 0342 945761 / 347 4334275
Share by: